COS'E' MTEDocs?
www.MTEDocs.it un portale che raccoglie le CASISTICHE GUASTO e che ti consente di avere ASSISTENZA tecnica per la soluzione di problemi e di richiedere la DOCUMENTAZIONE TECNICA necessaria per eseguire le riparazioni sulle autovetture.

www.MTEDocs.it NON una Banca Dati classica, ma un servizio di ASSISTENZA TECNICA completo!

Desideri ulteriori informazioni? Hai delle domande o vuoi conoscere nel dettaglio i servizi del portale? Chiamaci subito al 345-06.31.008!
Servizio clienti


Vuoi abbonarti? CLICCA QUI!
Vuoi registrarti GRATIS per 2 giorni? CLICCA QUI!
Assistenza e Servizio Tecnico per l'Autoriparazione
Assistenza e Servizio Tecnico per l'Autoriparazione
MTEDocs contiene casistiche guasto e soluzioni codici guasto per voi     |    Scopri tutte le formule di ABBONAMENTO
Chiudi questa finestra, fai il login a MTEDocs.it per entrare direttamente nel gestionale riservato per la tua officina
Non hai ancora il tuo gestionale officina gratuito?

Puoi cliccare qui per registrarti gratuitamente e ottenere subito l\'accesso, oppure puoi contattarci al telefono chiamando il 345-06.31.008

Vuoi scoprire di più sul gestionale officina gratuito MTEGest.it? Guarda il video su come funziona: clicca qui!
Gestionale della tua officina

Vuoi avere un gestionale officina gratuito per la tua officina?
Chiamaci al 345-06.31.008 per avere maggiori informazioni

Manuali di Officina - Libri, Manuali, CD-DVD, Corsi di formazione
MANUALI DI OFFICINA
Consulta il catalogo completo di tutte le pubblicazioni e acquista direttamente online:

Visita il sito www.ManualiDiOfficina.it
Indice documenti » Ricambio e Attrezzatura OK » Hella Gutmann Solutions » Ricambio e Attrezzatura OK - Impossibile fare la diagnosi ai veicoli di nuova generazione: la soluzione definitiva di HELLA GUTMANN SOLUTIONS
Ricambio e Attrezzatura OK
Hella Gutmann Solutions
Ricambio e Attrezzatura OK - Impossibile fare la diagnosi ai veicoli di nuova generazione: la soluzione definitiva di HELLA GUTMANN SOLUTIONS

Cosa succede:

Un nuovo regolamento Europeo obbliga i costruttori di veicoli a proteggere la rete delle centraline di bordo da accessi non autorizzati e manipolazioni.

La complicazione:

L’autoriparatore deve quindi accreditarsi ed autenticarsi sul portale del costruttore del veicolo per ottenere l’autorizzazione ed il software necessario per accedere alla centraline di bordo con il suo strumento di diagnosi multimarca.

La soluzione semplice e definitiva:

Hella Gutmann risolve questa grande complicazione in modo SEMPLICE e DEFINITIVO con l’innovativa funzione CSM (Cyber Security Management).
L’autoriparatore deve solo accreditarsi un’unica volta al portale Hella Gutmann ed in seguito il suo strumento di diagnosi Mega Macs, grazie al CSM, effettua tutte le diagnosi dei veicoli di nuova generazione SENZA AVER BISOGNO della autorizzazione e dell'installazione di specifici software del costruttore.

Scopri di più su CSM per Mega Macs

Gli aggiornamenti:

La funzione CSM dello strumento di diagnosi Mega Macs di Hella Gutmann viene automaticamente e costantemente aggiornata affinchè lo strumento stesso possa comunicare anche con i futuri veicoli prodotti che verranno obbligatoriamente dotati delle protezioni di accesso sulle loro centraline di bordo.

Clicca qui per leggere ulteriori informazioni

 


Clicca per ingrandire l'immagine

L'immagine spiega come la funzione CSM di Hella Gutmann Solutions si interfaccia automaticamente ai portali del costruttore per ottenere automaticamente (senza l'intervento del meccanico) il software e le autorizzazioni necessarie alla diagnosi dei veicoli di nuova generazione.

Pubblicato da www.MTEDocs.it, a settembre-2021
M.T.E. Docs